Copripoltrona Multielastico Con Orecchie Nilo

Caratteristiche di Copripoltrona Multielastico Con Orecchie Nilo

Copripoltrona Multielastico Con Orecchie Nilo. Fodera di alta qualità disegnata per adattarsi alle forme della tua poltrona con orecchie convenzionale. Confezionata con tessuto multielastico, allungabile sia in altezza che in larghezza per una aderenza totale. Composto da un solo pezzo, copre per completo la poltrona per proteggerlo dall'uso giornaliero.

Maggiori dettagli

55,56 € tasse incl.

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Composizione

60% Poliestere - 35% Cotone - 5% Elastomero.

Colori

Avorio, Beige, Marrone, Blu, Rosso, Verde, Griggio, Nero, Lino, Grigio Chiaro.


Modello
Poltrona con schienale alto - Include 3 pezzidi schiuma.

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO:

Temperatura máxima de lavadoNo usar lejíaNo plancharNo usar secadoraNo lavar en seco

100% LAVABILE

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Una volta effettuato il tuo ordine, controlliamo se la fodera è in stock. Se è così, la prepariamo per fartela ricevere entro le 48 / 72 ore.

Se non è in stock, procederemo a confezionarla nel nostro laboratorio per inviartela entro dieci giorni lavorativi.

Lo stesso giorno della spedizione vi invieremo una e-mail per communicarvelo. Nel caso indicate anche un numero di cellullare, invieremo anche un messaggio di testo di conferma. Poi la consegna avviene solitatemente entro 2-3 giorni.

Le ordini vengono spedite tramite agenzie di trasporto merci scelte da Corpidivano e consegnate all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.

Le spese di spedizione sono regolate dalle seguenti condizioni:


-Francia, Germania, Italia, Belgica, Austria,  Lussemburgo, u.k. y Paesi Bassi (Olanda):
Spedizione gratuita: Per spese oltre euro 300
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  9,50€ (tasse non incluse).

*Per qualsiasi modifica dell'indirizzo di spedizione, orari, ecc mettiti in contatto con noi al più presto possibile. Una volta inviato il tuo pacco, NON si potrà cambiare l'indirizzo di spedizione.


Nota: in caso di ritardi eccezionali nelle spedizioni, vi contatteremo per informarvi.

AGOSTO: A causa del periodo di ferie, gli ordini effettuati dopo il 1 agosto saranno spediti nella prima quindicina di settembre.

NATALE/PASQUA: durante il periodo di Natale/Pasqua, alcuni ordini potrebbero subire ritardi.

Cambi e Restituzioni

Posso fare un cambio o una restituzione? Quanto tempo ho?

In www.copridivanojm.it lavoriamo con l'obbiettivo di farti rimanere completamente soddisfatto con la tua fodera. Ciò nonostante, se vuoi effettuare un cambio o una restituzione, hai quattordici giorni naturali da quando ricevi l'ordine per fare una richiesta per scritto. 

Inviaci una email a contacto@fundasdesofa.com, indicando il numero d'ordine e ti risponderemo con il processo a seguire. Se è un cambio, dicci per quale articolo vuoi fare il cambio (se non sei sicuro di che fodera è la più adeguata, chiedici assessoramento per sceglierla).

Cosa faccio con la fodera da cambiare o restituire? 

In entrambi i casi dobbiamo ricevere il prodotto in buone condizioni. Perciò lascia il prodotto nel suo stato originale (dentro della busta, bien piegato e con il cartone e foglio di presentazione incluido), confeziona il pacco con qualche plastica o carta resistente per il trasporto (se si tratta di più di un prodotto, fallo in modo che formino un solo pacco) e attacca la etichetta all'esterno con i tuoi dati (mittente) e i nostri (destinatario), che ti invieremo nella risposta alla tua email.

Per i cambi e restituzioni di prodotti non completi, rovinati o che siano stati usati si valuterà il prodotto ricevuto, podendo subire una svalutazione rispetto al prezzo originale. Detta svalutazione si vedrebbe riflessa nell'importo del rimborso. 

Se il prodotto arriva in cattive condizioni per rimetterlo in vendita, le spese per rimetterlo in condizioni presentabili si trasformeranno in una svalutazione del prodotto. Non si tratta di riceverla piegata esattamente uguale com'era, però sí in buone condizioni e presentabile.

Devo pagare qualcosa?

Sia in cambi e restituzioni, devi occuparti delle spese di spedizione.

Quando e come mi rimborsano i soldi?

In caso di restituzioni, una volta ricevuto e controllato il pacchetto, procediamo alla restituzione dell'importo in un massimo di dieci giorni. Se l'ordine lo pagasti con carta o PayPal, ti verrà rimborsato nello stesso conto dove si effettuò il pagamento. Se pagasti con bonifico, dovrai darci un numero di conto corrente dove poterti fare il bonifico.

Nel caso di cambi, se non fosse possibile sostituire il prodotto (perchè si è smesso di produrli, ecc.) rimborseremmo il suo valore. 

Che succede se ricevo un articulo in male condizioni?

Nell'improbabile caso di che ricevessi un prodotto con alcuna tara o difetto, faremmo un cambio per un prodotto con le stesse caratteristiche in buone condizioni. La nostra compagnia di trasporto ti consegnerebbe un nuovo prodotto e raccoglierebbe il diffettoso senza alcuna spesa per te. Tieni in conto che tutte le nostre fodere sono state revisate; se al provare metterla vedi che è piccola, è molto importante che non la sforzi, visto che non si accetteranno cambi o restituzioni di fodere che sono state sforzate.

Ricorda!

Potrai cambiare o restituire la tua fodera sempre che si compiano le seguenti condizioni:

  • Sia dentro del termine (14 giorni dalla ricezione del tuo ordine).
  • La fodera e l'imballaggio siano in buone condizioni (ne usati ne incompleti).
  • Non sia una fodera su misura ne al metro (in questo caso, non si può ne cambiare ne restituire).

Se hai bisogno di maggiori informazioni, inviaci un'email a contacto@fundasdesofa.com 

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