Mostrando 10 - 18 di 20 articoli
Recensioni

Salva Chaise Longue 

Mostrando 10 - 18 di 20 articoli

Con queste coperture si lascia scoperta una parte dell'imbottitura originale, permettendovi di combinarla con la copertura della vostra chaise longue e di giocare con colori e texture. Tutto questo senza sacrificare la cura della vostra chaise longue, proteggendo le parti più vulnerabili o soggette a sporcarsi, come i braccioli o i sedili. Queste coperture sono ideali per qualsiasi tipo di chaise longue, qualunque sia la sua dimensione, dato che ci sono anche diversi modelli che possono essere fatti alla misura di cui avete bisogno.

Qui puoi trovare una selezione di coperture per chaise longue con un'imbottitura trapuntata che darà alla tua zona relax un comfort extra, rendendola ancora più accogliente. Proteggete le aree più soggette all'usura con queste pratiche e comode coperture in colori attraenti.

Finalmente, le coperture per chaise longue che stavamo aspettando sono arrivate! Specialmente raccomandato per famiglie con animali domestici o bambini piccoli, per coloro che vogliono cenare rilassati sulla loro chaise longue preferita, o semplicemente avere un incontro con gli amici senza paura delle macchie. Queste "coperture" totalmente impermeabili sono una rivoluzione nella protezione dei vostri mobili da salotto.

Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!