Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Recensioni

Copridivano Multielastico 

Mostrando 1 - 9 di 9 articoli

Mantenere un divano pulito, senza macchie e come se fosse appena uscito dal negozio è quasi un miracolo, soprattutto se si vive con bambini e animali domestici. Aggiungere una fodera multielastica al tuo divano può aiutarti a prendertene cura e proteggerlo dallo sporco e dall'usura quotidiana.

Esistono molti tipi di fodere, ma vale la pena prestare particolare attenzione alle fodere per divani multielastiche: un prodotto economico che si adatta a qualsiasi modello di divano.

Le fodere per divani multielastiche di Copridivano ti offrono praticità, stile e qualità e sono disponibili per divani di diverse dimensioni. Le fodere multielastiche di Copridivano offrono praticità, stile e qualità e sono disponibili per divani di diverse dimensioni.

Scopri le migliori fodere per divani multielastiche

Le nostre fodere multielastiche sono realizzate con un modello sartoriale unico: un tessuto più elastico nella zona dei braccioli e dello schienale, il che significa che si adatta senza problemi alla maggioranza dei divani in commercio. Queste tipologie di fodere vengono utilizzate sia per divani moderni che per divani classici, di qualsiasi forma e altezza.

 

Inoltre, grazie all'esclusivo e brevettato sistema PATTERN-FIT, offriamo la stessa fodera che può essere utilizzata per una moltitudine di divani diversi. È un'invenzione unica che ci dà sicurezza in questo prodotto come non l'abbiamo mai avuta prima.

 

Le fodere per divani multielastiche di Fundasdesofá soddisfano tre requisiti essenziali:

  • Adattabilità: la fodera si adatta a una moltitudine di divani con forme e stili diversi. Inoltre, offre al divano un aspetto più imbottito.
  • Praticità: è una soluzione economica che regala una seconda vita a un divano passato di moda o che non è più lo stesso del primo giorno.
  • Semplicità: Posizionare la fodera è molto semplice. Basta con quei fastidiosi rompicapo, infatti sarà sufficiente prendere come riferimento l’etichetta esterna rossa, che deve rimanere sempre sul lato destro del divano (guardandolo di fronte).

 

Queste fodere sono facili da collocare e, essendo multielastiche, sono estensibili sia in altezza che in larghezza, il che favorisce la totale protezione del divano. Le fodere diventeranno un elemento fondamentale della tua casa, togliendoti le preoccupazioni, mentre rinnovi l'arredamento del tuo soggiorno.

Scegli la tua fodera multielastica per divani da 1, 2, 3 o 4 posti.

Le nostre fodere multielastiche si adattano a divani di diverse dimensioni; Puoi scegliere la tua preferita per divani da 1, 2, 3 e 4 posti, da 70 a 260 centimetri.

Non dovrai preoccuparti delle macchie, poiché queste fodere sono lavabili in lavatrice al 100% e non hanno bisogno di essere stirate. Puoi lavarle tutte le volte che vuoi e rimetterle a posto in pochissimo tempo.

Le nostre fodere multielastiche sono disponibili in vari colori e sono compatibili con divano Ikea.

Che il tuo divano sia alto, con i braccioli o sia realizzato su misura, le fodere multielastiche si adattano alla stragrande maggioranza dei modelli di divano e li proteggono interamente.

Puoi dare un'occhiata al nostro ampio catalogo e scegliere la tua fodera multielastica preferita.

Comprare fodere multielastiche su Copridivano

Le fodere multielastiche di Copridivano sono l'opzione migliore se vuoi arredare casa tua una fodera super adattabile e di qualità al miglior prezzo.

Se il tuo divano è di una misura particolare hai comprato molte fodere che non andavano bene, la soluzione che stai cercando sono le fodere multielastiche, poiché si adattano orizzontalmente e verticalmente al tuo divano. Queste fodere hanno molto successo perché il tessuto è molto più elastico e può coprire più spazio.

Su Copridivano puoi acquistare online le fodere per il tuo divano multielastico e riceverle ovunque in 24/48 ore. Abbiamo molti modelli tra cui scegliere ai prezzi più convenienti. Se stai cercando fodere per divani multielastiche economiche, questo è il posto che fa per te.


Lavoriamo nel settore tessile per la casa da più di 30 anni, motivo per cui ti offriamo la consulenza più professionale affinché tu possa trovare la fodera perfetta che soddisfi tutte le tue aspettative. Dai un'occhiata anche alle fodere per chaise longue, rimarrai sorpreso dalla vasta gamma di colori tra cui puoi scegliere.

Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!