Recensioni

Cambi e Restituzioni

Posso fare un cambio o una restituzione? Quanto tempo ho?

In www.copridivanojm.it lavoriamo con l'obbiettivo di farti rimanere completamente soddisfatto con la tua fodera. Ciò nonostante, se vuoi effettuare un cambio o una restituzione, hai quattordici giorni naturali da quando ricevi l'ordine per fare una richiesta per scritto. 

Inviaci una email a contacto@fundasdesofa.com, indicando il numero d'ordine e ti risponderemo con il processo a seguire. Se è un cambio, dicci per quale articolo vuoi fare il cambio (se non sei sicuro di che fodera è la più adeguata, chiedici assessoramento per sceglierla).

Cosa faccio con la fodera da cambiare o restituire? 

In entrambi i casi dobbiamo ricevere il prodotto in buone condizioni. Perciò lascia il prodotto nel suo stato originale (dentro della busta, bien piegato e con il cartone e foglio di presentazione incluido), confeziona il pacco con qualche plastica o carta resistente per il trasporto (se si tratta di più di un prodotto, fallo in modo che formino un solo pacco) e attacca la etichetta all'esterno con i tuoi dati (mittente) e i nostri (destinatario), che ti invieremo nella risposta alla tua email.

Per i cambi e restituzioni di prodotti non completi, rovinati o che siano stati usati si valuterà il prodotto ricevuto, podendo subire una svalutazione rispetto al prezzo originale. Detta svalutazione si vedrebbe riflessa nell'importo del rimborso. 

Se il prodotto arriva in cattive condizioni per rimetterlo in vendita, le spese per rimetterlo in condizioni presentabili si trasformeranno in una svalutazione del prodotto. Non si tratta di riceverla piegata esattamente uguale com'era, però sí in buone condizioni e presentabile.

Devo pagare qualcosa?

Sia in cambi e restituzioni, devi occuparti delle spese di spedizione.

Quando e come mi rimborsano i soldi?

In caso di restituzioni, una volta ricevuto e controllato il pacchetto, procediamo alla restituzione dell'importo in un massimo di dieci giorni. Se l'ordine lo pagasti con carta o PayPal, ti verrà rimborsato nello stesso conto dove si effettuò il pagamento. Se pagasti con bonifico, dovrai darci un numero di conto corrente dove poterti fare il bonifico.

Nel caso di cambi, se non fosse possibile sostituire il prodotto (perchè si è smesso di produrli, ecc.) rimborseremmo il suo valore. 

Che succede se ricevo un articulo in male condizioni?

Nell'improbabile caso di che ricevessi un prodotto con alcuna tara o difetto, faremmo un cambio per un prodotto con le stesse caratteristiche in buone condizioni. La nostra compagnia di trasporto ti consegnerebbe un nuovo prodotto e raccoglierebbe il diffettoso senza alcuna spesa per te. Tieni in conto che tutte le nostre fodere sono state revisate; se al provare metterla vedi che è piccola, è molto importante che non la sforzi, visto che non si accetteranno cambi o restituzioni di fodere che sono state sforzate.

Ricorda!

Potrai cambiare o restituire la tua fodera sempre che si compiano le seguenti condizioni:

  • Sia dentro del termine (14 giorni dalla ricezione del tuo ordine).
  • La fodera e l'imballaggio siano in buone condizioni (ne usati ne incompleti).
  • Non sia una fodera su misura ne al metro (in questo caso, non si può ne cambiare ne restituire).

Se hai bisogno di maggiori informazioni, inviaci un'email a contacto@fundasdesofa.com 


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