METODI DI PAGAMENTO: FACILE E SICURO

Abbiamo tre metodi di pagamento perchè tu scelga il più comodo. Ad effettuare il tuo ordine e dopo completare i tuoi dati personali, dovrai scegliere una di queste tre opzioni:

 

  • Carta di credito: Se selezioni questa opzione al confermare il tuo ordine, te porterà a una pagina di pagamento 100% sicura della nostra banca, dove dovrai inserire i dati della tua carta, che vanno  criptati di modo che nessuno (nemmeno noi) abbia accesso ad essi. I nostri negozi online dispongono del sistema di sicurezza Verified By Visa y Mastercard Segure Code di modo che il tuo acquisto sia completamente affidabile e anonimo.
  • PayPal: Se hai un conto PayPal, saprai che è un metodo rapido e sicuro. A selezionare questa opzione, arriverai alla pagina di PayPal per poter realizzare il pagamento. Se non sei inscritto, all'accesso potrai creare un tuo conto collegando la tua carta di credito o il tuo conto corrente al tuo conto PayPal. A partire da quel momento solo dovrai introdurre l'indirizzo email e la password senza dover dare ogni volta i dati della carta o del conto.
  • Bonifico Bancario: È un metodo più lento che dei precedenti (può impiegare fino a due giorni ad essere il pagamento effettivo), pero è valido ugualmente. A sceglierlo e confermare l'ordine, riceverai un'email con due numeri di conto corrente per fare il bonifico dove preferisce (La Caixa o Banco Sabadell). Ricorda di indicare il número d'ordine o la tua email per poter rintracciare il pagamento.