Domande Frequenti


1. Che tipo di fodere avete?

Abbiamo fodere elastiche da 1 o 2 pezzi, che si adattano al tuo divano, poltrona con orecchie o relax, divano chaise longue o sedia con o senza schienale. Anche pratici salvadivani, eleganti dodere con fiocco e foulard multiuso. Se hai un divano letto, troverai fodere speciali per questo tipo di divani. E per completare la decorazione, hai a disposizione la tela di tutti i nostri modelli.


2. Avete un negozio fisico?

Non abbiamo un negozio físico, tutti i negozi del gruppo sono online, in modo da poter fare il tuo ordine comodamente da casa tua o da qualsiasi altro posto.


3. Come so che la fodera andrà bene al mio divano o poltrona?

Non tutte le fodere servono per tutti i divani. È molto importante tenere conto delle misure come della forma del tuo divano per scegliere la tua fodera. Per questo, ti raccomandiamo prima di fare l'ordine, di utilizzare il nostro Assistente di misure. Con questa informazione, ti diremo le fodere che meglio vanno al tuo divano.


4. Cóme faccio il mio ordine?

Una volta che sai di che fodera hai bisogno, seleziona il modello, dimensioni e colore e registrati al sito (dati personali e indirizzo di spedizione). Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'ordine. Puoi vederlo passo per passo in questa Guida.


5. Quanto è il tempo e il prezzo di spedizione?

Dipendendo dal luogo di consegna, puoi vederlo in questo schema:

DestinazioneTempi di consegnaPrezzo dell'invio Metodo di invio
Italia penisola5-10 giorni lavorativi per la confezione + 2-3 giorni lavorativi per l'invio 6.00 euroCorriere
Sicilia e
Sardegna
5-10 giorni lavorativi per la confezione + 4-5 giorni lavorativi per l'invio 15.00 euroCorriere


*Praticamente tutte le nostre fodere si confezionano su ordinazione; nel caso che la tua fodera stesse in stock, la riceviresti in un termine di 48 - 72 ore.
*Per qualsiasi modifica dell'indirizzo di spedizione, orari, ecc mettiti in contatto con noi al più presto possibile. Una volta inviato il tuo pacco, NON si potrà cambiare l'indirizzo di spedizione.



6. Che metodo di pagamento posso utilizzare?

Hai a disposizione tre forme: bonifico bancario, carta di credito e PayPal. Hai tutta la informazione di cui hai bisogno quí.


7. Se non sono convinto/a, posso cambiare o restituire la mia fodera? 

Naturalmente, hai quattordici giorni naturali dalla ricezione del tuo ordine per effettuare cambi o restituzioni (con eccezione per fodere confezionate su misura, tessuti al metro e prodotti usati o danneggiati). Solamente devi inviarci un'email per darti le instruzioni a seguire.


8. Fate fodere su misura?

Quando le misure non si aggiustano a quelle standard, possiamo confezionare su misura alcuni modelli di salvadivani, salva chaise longue e foulard multiusi. Prima, abbiamo bisogno delle misure a della foto del tuo divano che ce le puoi mandare attraverso l'assistente di misure e ti risponderemo con tutta la informazione.


9. Si possono lavare le vostre fodere?

Tutte le nostre fodere sono lavabili in lavatrice, seguendo certe instruzioni. In ogni scheda del prodotto troverai consigli di lavaggio per allungare la vita della tua fodera e quí troverai il significato di ogni simbolo.


10. Sono un commerciante al dettaglio, posso vendere le vostre fodere?

Certamente, puoi vendere qualsiasi dei nostri prodotti. Abbiamo prezzi speciali per commercianti. Puoi consultarci qui.

Hai ulteriori dubbi? Mettiti in contatto con noi e saremo lieti di attenderti!