Mostrando 10 - 18 di 21 articoli
Recensioni

Salvapoltrona 

Mostrando 10 - 18 di 21 articoli

Le coperture sono l'opzione ideale per proteggere la vostra poltrona senza coprirla completamente. In questo modo ti assicuri di proteggere le aree della sedia che sono più inclini a sporcarsi e lasci una parte della tappezzeria originale scoperta per abbinare la tua nuova copertura. A seconda del modello scelto, la copertura avrà i braccioli attaccati al pezzo centrale o separati e sarà fissata in modo diverso.

Finalmente, i copripoltrona che stavamo aspettando sono arrivati! Specialmente raccomandato per case con animali domestici o bambini piccoli, per coloro che vogliono avere una cena rilassata nella loro poltrona preferita, o semplicemente avere un incontro con gli amici senza paura delle macchie. Queste "coperture" totalmente impermeabili sono una rivoluzione nella protezione dei vostri mobili da salotto.

Qui troverai una selezione di fodere per poltrone imbottite che daranno alla tua zona relax un comfort extra, rendendola ancora più accogliente. Proteggete le aree più soggette all'usura con queste pratiche e comode coperture in colori attraenti.

Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!