Mostrando 1 - 9 di 18 articoli
Recensioni

Copridivano Letto  

Mostrando 1 - 9 di 18 articoli

Copridivano letto

Se la tua casa non è molto grande, probabilmente avrai scelto un divano letto da tenere in soggiorno per le visite di parenti o amici. Il divano letto è la soluzione perfetta quando non disponi di molto spazio, ma desideri che i tuoi ospiti siano a loro agio.

Se vuoi mantenere il tuo divano letto intatto come il primo giorno, ti consigliamo di utilizzare un rivestimento che lo protegga. I copridivano offrono sicurezza, qualità e stile e sono disponibili in un'ampia gamma di colori.
 

Il miglior copridivano per il tuo divano letto senza braccioli

Se hai un divano letto senza braccioli, puoi utilizzare uno dei tanti copridivano del nostro catalogo. Abbiamo più di 18 stili diversi, così potrai scegliere il copridivano che meglio si adatta al tuo arredamento. Sono inoltre disponibili diversi colori, come il beige, il grigio e il blu.

I copridivano sono realizzati in tessuto multielastico che consente una perfetta vestibilità, così non dovrai preoccuparti delle misure.

I nostri copridivano sono veloci da mettere e facilmente adattabili così da proteggere il tuo divano letto in ogni sua parte. Se ti piacciono i design innovativi e vuoi che lo stile faccia la differenza, abbiamo anche copridivano letto con stampe uniche e originali.

Facilmente sfoderabili, potrai lavarli tutte le volte che vuoi senza doverli portare in lavanderia né usare prodotti che ne danneggerebbero il tessuto. I nostri copridivano si mantengono morbidi ed elastici a lungo, poiché sono realizzati con materiali di alta qualità.

Perché usare i copridivano letto

I copridivano letto sono progettati appositamente per proteggere il tuo divano nei punti più vulnerabili. Inoltre, sono molto utili in presenza di bambini o animali domestici perché tengono lontano le macchie e proteggono il divano letto dall'usura quotidiana, dalla polvere e dallo sporco.

I copridivano letto ti permettono anche di rinnovare lo stile di arredamento a un prezzo accessibile. È possibile, infatti, acquistarne due di diversi colori e fantasie, in modo da poterli intercambiare a piacimento.

Un divano letto senza protezione corre il rischio di deteriorarsi in fretta, ciò significa una spesa in più. E se in casa hai animali domestici e bambini, sai già che le macchie sono inevitabili.

I nostri copridivano, di qualità e convenienti, manterranno il tuo divano letto in perfette condizioni più a lungo.

Copridivano clic clac adattabile

I copridivano sono particolarmente adatti ai divani letto clic clac, che sono quelli più facili da aprire e chiudere. Se usati come divano, lo spazio di seduta accoglie comodamente 3 persone. Possono anche essere trasformati in letto reclinando semplicemente lo schienale all'indietro.

Sul nostro sito web troverai diversi modelli di copridivano letto clic clac adattabili. Scegli il tuo colore preferito e aggiungerai un tocco di stile al salotto.

Troverai anche i copridivano che si adattano ai divani letto con braccioli in legno, perché il tessuto che utilizziamo per la loro fabbricazione è totalmente elastico e si adatta a divani di varie dimensioni.

Acquista online i copridivano e i salvadivano per il tuo divano letto

Se stai cercando un copridivano per il tuo divano letto, sul nostro sito troverai il modello che fa per te. Su copridivano puoi acquistare online i tuoi copridivano, realizzati con materiali della migliore qualità e a un prezzo molto conveniente.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore tessile per la casa, ti offriamo la migliore consulenza per trovare i copridivano che soddisfino appieno le tue esigenze.

Scegli il tuo modello preferito tra un'ampia gamma di colori e stili. Ordina ora e ricevi il tuo copridivano in 24/48 ore. Se hai dei dubbi o vuoi chiedere maggiori informazioni, chiamaci e ti daremo tutte le spiegazioni necessarie.

Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!