Mostrando 1 - 9 di 38 articoli
Recensioni

Copridivano Chaise Longue 

Mostrando 1 - 9 di 38 articoli

Il divano con chaise-longue è sempre alla moda. Grazie alle sue caratteristiche, puoi goderti momenti di assoluto relax sdraiandoti comodamente sull’ampia seduta, che unisce comfort e funzionalità.

 Se nel tuo salotto hai un divano con chaise longue e vuoi proteggerlo dall’usura quotidiana per mantenerlo in buono stato più a lungo, ti raccomandiamo l’utilizzo di appositi copridivani.

 Noi di Fundasdesofá disponiamo di un ampio catalogo online per permetterti di scegliere il copridivano con chaise longue in base al tuo stile, in modo da poter rinnovare facilmente l'arredamento del salotto e proteggere così anche il tuo divano.

Copridivano con chaise longue elastici e adattabili

I copridivani con chaise longue elastici e adattabili offrono tutto ciò che cerchi per il tuo divano: protezione, qualità, comfort e stile.

Ti proponiamo oltre 30 stili diversi, disponibili in un'ampia gamma di colori, in modo da poter scegliere il rivestimento che meglio si adatta all'arredamento del tuo salotto.

I copridivani sono realizzati con tessuti di alta qualità e puoi scegliere tra le varianti elastiche, multi elastiche, impermeabili o antipiega.

Con i copridivani con chaise longue puoi rinnovare i complementi di arredo della tua casa a un prezzo accessibile. Visita il nostro sito e scoprirai un'ampia varietà di colori, motivi e tessuti; tante opzioni che ti permetteranno di rinnovare il tuo divano con stile a prezzi vantaggiosi.

I nostri copridivani rivestono interamente la tua chaise longue

I nostri copridivani elastici rivestono interamente la tua chaise longue, proteggono le zone più vulnerabili e possono essere realizzati su misura. Sono inoltre regolabili e molto pratici da inserire.

Facilmente sfoderabili, si possono lavare ogni volta che vuoi, senza doverli portare in lavanderia né usare prodotti che ne danneggerebbero il tessuto


 

Salvadivani con chaise longue

Un'altra opzione disponibile per proteggere il tuo divano con chaise longue è l'uso di un salvadivani. Questo rivestimento è composto da tre pezzi cuciti insieme: uno grande per lo schienale e i sedili e due per i braccioli, che sono quelle parti del divano più vulnerabili e soggette allo sporco. Grazie al sistema elastico posteriore, otterrai un sostegno e un'adattabilità perfetti.
È stato creato appositamente per proteggere la tua chaise longue dove ce n’è più bisogno, in modo rapido e sicuro.

Tessuto protetto grazie al copridivano con chaise longue

I copridivani con chaise longue sono molto utili quando si vive con bambini o animali domestici perché tengono lontano le macchie e proteggono il divano dall'usura quotidiana, dalla polvere e dallo sporco.

 Abbiamo anche salvadivani con chaise longue antiscivolo, realizzati in tessuto Teflon, che respingono l'acqua e facilitano la rimozione delle macchie.

 Una chaise longue non protetta corre il rischio di deteriorarsi in fretta, ciò significa una spesa in più. E se hai animali domestici e bambini, sai che le macchie sono inevitabili.

 I nostri copridivani con chaise longue, di qualità e convenienti, manterranno il tuo divano in perfette condizioni più a lungo.

Acquistare online copridivano con chaise longue

Se vuoi acquistare copridivano con chaise longue, copridivano standardcopridivano letto o fodere per sedie, sei nel posto giusto. Su Fundasdesofá puoi acquistare online copridivano di qualità e riceverli comodamente a casa in modo rapidoe a un prezzo molto conveniente.

Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!